A quali dispositivi si applica la promozione?
Se acquisti un nuovo prodotto della famiglia iPhone 12 o MacBook M1 su digitec.ch durante il periodo della promozione, riceverai un ulteriore 10% sul valore di acquisto del tuo vecchio dispositivo.

Per quanto tempo è valida la promozione?
Il periodo della promozione dura dal 08.03.2021- 16.04.2021. È valida la data di acquisto secondo la ricevuta di acquisto. Le partecipazioni con una data di acquisto al di fuori del periodo della promozione non saranno considerate.

La scadenza per la registrazione e la spedizione è il 30.04.2021 (la data del timbro postale è decisiva). Le registrazioni o le spedizioni successive non saranno prese in considerazione.

Quali condizioni assumiamo quando indichiamo il valore dell'acquisto?
- Deve essere un dispositivo funzionante
- L’Apple-ID ed altri bloccaggi devono essere rimossi
- Il dispositivo non è piegato
- Non mostra alcun danno di umidità
- Non è legato a schede SIM o reti straniere
- Il dispositivo non è stato modificato (Jailbreak, ecc.)
- La batteria ha una capacità sufficiente
- Il dispositivo proviene dallo Spazio Economico Europeo

Come posso determinare il valore del mio apparecchio?
Basta selezionare l'apparecchio tramite la funzione di ricerca e inserire le informazioni necessarie relative allo stato dello stesso per ricevere subito una proposta di prezzo. Le detrazioni possono essere fatte per difetti visivi e tecnici come la capacità insufficiente della batteria, simboli bruciati, schermi scoloriti, ecc.
 
Quando ricevo il mio denaro?
Dopo l'ispezione finale delle condizioni del telefono, il valore della permuta sarà pagato entro 7 giorni. Se il valore effettivo della permuta differisce dal valore stimato, sarete contattati. In questo caso, avete la scelta di accettare il valore effettivo della permuta o di ricevere indietro il vecchio dispositivo. Tuttavia, non avrà diritto al bonus di permuta di 10%.

Cosa accade durante il controllo dell'apparecchio?
Tutti gli apparecchi vengono cancellati con un programma speciale e tutte le vostre informazione sono rimosse. Eventuali pellicole di protezione devono essere rimosse e non vengono sostituite. I nostri tecnici controllano tutte le funzioni e lo stato esteriore dell’apparecchio, indipendentemente dalle informazioni risultanti sul sito vendere.ch.

Come si deve comprendere la descrizione dello stato del dispositivo?
Come nuovo
Se ci sono imperfezioni, sono minime e non visibili da una distanza di 0,5 m.

Molto buono
Poche tracce di utilizzo (max. 3).

Buono
Molti piccoli segni d'uso o pochi chiari segni d'uso (max. 3).

Accettabile
Display - Molti segni d'uso chiari, ma non molto lunghi.
Custodia - Molti segni d'uso chiari / segni di impatto o leggerissime scoloriture / ammaccature. L'impermeabilità è garantita.

Molto usato
Display - Moltissimi segni d'uso chiari o una piccolissima crepa che non compromette la funzionalità. L'impermeabilità non può più essere garantita.
Custodia - Moltissimi segni d'uso chiari / segni di impatto, gravi scoloriture o ammaccature. L'impermeabilità è garantita.

Fessure o rotture
Display - Una chiara incrinatura e la funzionalità della parte interessata possono essere limitate.
Custodia - Le fessure chiare e l'impermeabilità non sono più garantite.

Come posso rimuovere l'ID Apple o il blocco di qualsiasi altro produttore?
Trova il manuale qui.

Chi paga le spese di spedizione?
Le spese di spedizione le paghiamo noi. L'affrancatura vi verrà inviata via Email e voi dovete soltanto stamparla e applicarla sul pacco. In questo modo, potete comodamente etichettare e affrancare il pacco a casa.

A cosa devo fare attenzione al momento della spedizione?
Dopo aver completato la vendita, riceverete un buono di consegna e vi verrà inviata un'affrancatura via email. Il buono di consegna contiene informazioni importanti per i nostri dipendenti. Vi preghiamo di stamparlo e di applicarlo in alto sul pacco.

Se non riesco a stampare?
È possibile d'inviare l'apparecchio anche direttamente tramite la Posta. Il nostro indirizzo è visibile su contatto. Attenzione: In questo caso inserite per favore nel pacchetto una nota con il nostro numero d'ordine o con le sue informazioni di contatto. Si prega di prendere nota che le spese di spedizione in questo caso andranno a suo carico.

Come vengono utilizzati i dati relativi ai miei apparecchi?
Ci impegniamo a tutelare la privacy.
Garantiamo la cancellazione di tutti i dati degli apparecchi da noi acquistati

Cos'è vendere.ch?
Siamo la piattaforma svizzera per l'acquisto di telefoni cellulari, tablets, portatili, smartwatches, media player e cuffie più facile da utilizzare. Da noi, potete vendere gli apparecchi in maniera semplicissima. Gli apparecchi acquistati vengono esaminati, puliti e rivenduti sul nostro sito.

Quali sono i vantaggi?
Le vendite all'asta sono lente, costose e dall'esito incerto. Con noi, potete vendere in modo veloce e facile. Non devi pagare le spese di spedizione o contattare l'acquirente. Il denaro per l'apparecchio sarà accreditato sul conto bancario entro pochi giorni.

Perché rispetto l'ambiente con la mia vendita?
Rivendere è più ecologico che riciclare. Durante la produzione viene consumata la maggior parte delle risorse e il riciclaggio è molto costoso. Noi sistemiamo gli apparecchi acquistati e li rivendiamo. In questo modo, grazie alla vostra vendita risparmiamo risorse preziose e facciamo qualcosa per l'ambiente.